Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Silvio al Mc

Cam.TV - Value your Passions!

Quello che vedete in foto è il buon Silvio… E fin qui nulla di male. La location che vedete e quella di un comunissimo McDonald’s… e anche qui, nulla da dire…
Quello che fa specie è vedere le due cose assieme… Non si può assistere ad una scena del genere! Proprio non ce la faccio… E’ più forte di me… Mi crea irritazione…
Guardate con che naturalezza è seduto al tavolo! La stessa disinvoltura che aveva Max Pezzali nel reclamizzare un McBacon qualche mese fa… E‘ a suo agio come lo sono io nell’eseguire un passo di Tango.

Ma cosa ci fa Silviuccio lì?
Ho avanzato tre ipotesi:
1) Sta per incontrare i cinesi per il closing del Milan;
2) Sta oranizzando la festa del compleanno del figlioletto Piersilvio;
3) Ha accettato l’invito di un amico, fraintendendo la sua frase: <<Ti porto in un posto dove ci sono “patate” fenomenali>>.

Ora, Silviuccio caro di papà, io capisco che sei in campagna elettorale e che vuoi apparire più friendly, ma ci vai conciato così al Mc? Se vuoi attirarti le simpatie dei giovani, come minimo devi metterti dei jeans dal cavallo rasente il suolo, delle scarpe fluorescenti senza lacci, una camicia a quadri grandi stile boscaiolo della Pennsylvania e rivolgerti all’addetto che ti porta l’aranciata con un <<Bella Zio>>! E per fortuna che votano solo i diciottenni, se no ti sarebbe toccato mangiare un Happy Meal indossando la maschera di Batman!

Ora, Silviettino mio, fino a Renzi che si presenta ad Amici con il chiodo, riesco a resistere, ma a vederti lì mi fa risalire il bacon crispato di due giorni fa (che normalmente è difficile da digerire in condizioni normali).

Cmq siccome quando ti metti in testa una cosa, vai dritto come un treno, so che questa sarà solo una delle tante situazioni in cui ti vedremo protagonista. Così come c’è la Barbie ballerina, stilista, ecc… mi aspetto di vedere presto Silvio al supermercato, Silvio in sala d’attesa dal dottore e Silvio in fila alla posta…

Stay tuned…

signature

Non ci sono ancora commenti.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *